Accessori

Non solo protesi acustiche

Telefoni amplificati
Normalmente dotati di tasti giganti e di un indicatore luminoso di chiamata telefonica in arrivo, tali dispositivi raggruppano tutte le funzioni necessarie per i portatori di apparecchi acustici e non. Ne esistono di diversi tipi con un amplificazione fino a +50dB. Ad essi è possibile collegare dispositivi a vibrazione da posizionare sotto il cuscino, e cuffie con microfoni da utilizzare al posto della cornetta telefonica

Sveglie con suoneria amplificata ‘flash’ e vibratore
Con tali dispositivi è possibile dormire sereni sapendo di essere avvisati nel caso dell’arrivo di una chiamata telefonica o svegliati all’ora desiderata con le diverse modalità di allarme di cui essi sono dotati.

Cuffie Sennheiser per ascolto TV
Leggerissime (solo 50 grammi), le cuffie per TV wireless RS 4200 II ti permettono di ascoltare comodamente tutti i tuoi programmi televisivi con un suono di qualità e senza disturbare coloro che ti circondano.
Queste cuffie di tipo stetoscopico hanno una portata massima di 100 metri e dispongono di un’autonomia in funzione di 9 ore. La tua libertà di movimento sarà così totale.
Facili da usare, potrai anche personalizzare facilmente la resa sonora delle cuffie, sia che tu le colleghi al televisore o ad un impianto HiFi.